Quantcast

Botte nei pressi di un locale, 21enne finisce in ospedale

Episodio di violenza la notte scorsa sulla via Pesciatina

Era una maschera di sangue quando il personale dell’ambulanza lo ha soccorso. Un giovane di 21 anni è ricoverato all’ospedale San Luca dopo essere stato picchiato nei pressi di un locale, sulla via Pesciatina a Lucca. Sull’episodio indaga la polizia che è intervenuta sul luogo dove poco prima era iniziata la lite.

Un episodio su cui deve essere fatta chiarezza avvenuto la notte scorsa. Una volta dato l’allarme al 118, sul posto è stata fatta arrivare un’ambulanza i cui volontari hanno prestato le prime cure al ragazzo, mentre si dirigeva sul posto anche una volante.

Stando a quanto appreso, il ragazzo sarebbe stato preso di mira e sarebbe sorta una lite con un altro giovane. In breve si è passati alle mani e il 21enne è stato colpito più volte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.