Danneggiata l’auto di servizio del console di Israele

Imbrattata anche la targa del consolato. Indagano le forze dell'ordine

L’auto di servizio del console onorario di Israele, Marco Carrai, presa di mira e danneggiata. Un raid che non ha risparmiato nemmeno la targa del consolato a Firenze, che è stata imbrattata.

Sull’episodio che ha destato preoccupazione, sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine mentre il prefetto di Firenze ha disposto di intensificare i servizi di vigilanza.

“Con riferimento alle preoccupazioni relative agli atti di danneggiamento alla vettura di servizio del console onorario di Israele, Marco Carrai, destinatario di un dispositivo di tutela, ed all’imbrattamento della targa del consolato – spiega l’ufficio territoriale del governo di Firenze -, la Prefettura assicura che sono stati disposti immediati e puntuali accertamenti da parte delle Forze di Polizia e che sono stati intensificati i servizi di vigilanza dedicati”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.