Quantcast

Sulla Montagna Pistoiese il camper di #GiovaniSiVaccinano

Da domani la campagna vaccinale a San Marcello, Sambuca e Serravalle

Domani (15 settembre) il camper della regione Toscana #GiovaniSìVaccinano farà tappa a San Marcello Pistoiese dalle 15 alle 19, nel parcheggio antistante ex Maeba e il giorno successivo a Sambuca Pistoiese dalle 15 alle 19, nel parcheggio pubblico in località Ponte della Venturina.

Il 20 settembre sarà a Serravalle Pistoiese, in località Casalguidi, dalle 16 alle 20 in via Forti (tra la palestra e il campo da tennis).

All’interno il mezzo è allestito per la somministrazione dei vaccini anti-Covid-19 e per chi è interessato non è necessaria alcuna prenotazione: basterà presentarsi alla postazione mobile e aspettare il proprio turno.

Le vaccinazioni saranno effettuate dal personale sanitario dell’azienda sanitaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.