Quantcast

Danneggia la vetrata di un bar e un’auto in sosta, denunciata transessuale di 38 anni

Di origine brasiliana, è risultata inottemperante all'ordine del questore di lasciare il territorio Ue

Alle 1,45 della notte appena trascorsa una volante è intervenuta in via Livornese al Bar Livorno a Pisa per la segnalazione di una transessuale che, dopo aver litigato con una persona all’esterno del bar, con una scarpa ha danneggiato la vetrata del bar e un’autovettura in sosta.

I poliziotti l’hanno accompagnata in questura, dove è stata sottoposta a cure mediche, visto il forte stato di agitazione, da un’ambulanza del 118. Alla fine è stata denunciata per il reato di danneggiamento aggravato e per l’inottemperanza all’ordine del questore di Pisa a lasciare il territorio Ue. Si tratta di una 38enne conosciuta dalle forze dell’ordine per episodi analoghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.