Perde il controllo dell’auto, si schianta sul guard rail: tragedia all’alba sull’A1

Fortissimi disagi per la circolazione: code fino a 8 chilometri in direzione Firenze

Incidente mortale in autostrada fra Barberino e Calenzano poco prima delle 6,30 di questa mattina. Il sinistro si è verificato sulla A1 Milano – Napoli in direzione Firenze all’altezza del chilometro 270,4.

Il conducente dell’auto, per cause al vaglio della Polstrada e del personale della direzione quarto tronco di Firenze dell’Anas ha urtato la barriera centrale e si è fermata in corsia di emergenza. Per l’uomo, nonostante l’arrivo dei soccorsi sanitari, non c’è stato niente da fare.

Grandissimi i disagi nel tratto interessato dove si sono registrati fino a 8 chilometri di coda, visto che si viaggia in una sola corsia.  Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, percorrere la provinciale militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.