Si ribaltano con l’auto a Bientina, feriti tre giovani

Il conducente rimasto incastrato nelle lamiere è stato liberato dai vigili del fuoco di Castelfranco

Si ribaltano con l’auto fuori strada lungo la via San Piero a Bientina: tre giovani feriti, di cui, uno, il conducente di 20 anni, di Buti, in gravi condizioni, dopo essere rimasto incastrato all’interno delle lamiere.

L’incidente si è verificato questa notte (12 settembre) attorno alle 4. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco che hanno estratto dalle lamiere il 20enne conducente della vettura che era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Lievi escoriazioni per gli altri due occupanti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.