Quantcast

Voleva farsi un video da postare sui social ma si schianta con la sua Ferrari contro un olivo

La prova su strada,spiega il Comune, non era autorizzata. Sul posto la Municipale

Voleva farsi un video, da postare sui social mentre era alla guida, , sgommando della sua Ferrari Testarossa, del 1991, ma gli è andata male: ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un ulivo.

E’ successo oggi (7 settembre) a Montemurlo, in provincia di Prato, vicino al comando della Municipale. Il conducente 70enne,

L’esibizione è avvenuta davanti a una troupe, con un cameraman e un tecnico del suono, fino a quando, dopo i primi giri, la Ferrari si è schiantata su una aiuola, abbattendo l’albero.

La prova su strada,spiega il Comune, non era autorizzata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.