Il cane Batman trova l’hashish alle Cascine

Oltre mezzo chilo di stupefacente sequestrato

Nuovo servizio antidroga dei carabinieri di Firenze, con l’unità cinofila, al parco delle Cascine.

Nella giornata di ieri (6 settembre), i Carabinieri della Compagnia di Firenze, con la collaborazione dei colleghi della S.i.o. del 6° Battaglione Toscana e dell’unità cinofila antidroga, hanno effettuato un servizio coordinato con una serie di controlli sia alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novellache al Parco delle Cascine, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il  cane Battman ha rinvenuto, occultati tra le vegetazione nel Parco delle Cascine, 489 grammi di hashish e 41 di marjuana, posti sotto sequestro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.