Blitz dei Nas in una sala giochi di Massa: due clienti senza green pass sanzionati col titolare

L’importo per ciascuna sanzione è di 400 euro

I Nas di Livorno, nell’ambito dei controlli in merito alla corretta attuazione delle disposizioni normative in materia di certificazione verde Covid-19, il green pass,  la sera del 2 settembre hanno controllato una sala giochi di Massa.

Identificati i presenti hanno riscontrato che il titolare della sala aveva consentito l’accesso e la permanenza nel locale di due avventori non in possesso della certificazione verde.

Sono stati tutti contravvenzionati, sia il gestore che i due clienti. L’importo per ciascuna sanzione è di 400 euro, come previsto dalla norma che non fa distinzione fra avventori e titolare dell’esercizio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.