Litiga col padre e scompare: la polizia di Pisa ritrova il giovane turista minorenne

Scomparso la mattina e ritrovato la sera

Storia a lieto fine nella serata di ieri (27 agosto) quando la squadra volante della questura di Pisal, dopo svariate ricerche sul territorio ha rintracciato il minorenne scomparso nella mattinata.

Il ragazzo, un cittadino tedesco in visita a Pisa con la famiglia, dopo una discussione con il padre aveva pensato di allontanarsi da Piazza dei Miracoli senza avvertire i genitori.

Gli agenti, dopo aver perlustrato le zone ritenute di maggior interesse per un ragazzo e aver effettuato dei controlli incrociati, sono riusciti a rintracciarlo e a riaccompagnarlo alla famiglia che preoccupata aveva allarmato le forze dell’ordine.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.