Contagiato dal Covid e ricoverato a Cecina il noto dj Andrea Mannari: “Mentre chiamavo il 118 sono svenuto”

Dimesso oggi dopo essere stato sotto ossigeno e flebo

E’ stato contagiato dal virus, il noto dj livornese Andrea Mannari, che ha lavorato in numerose discoteche, e disco pub, ma famoso soprattutto per esssere stato il dj resident del Ciucheba.

Un “omone” di quasi due metri, in salute, è stato ricoverato all’ospedale di Cecina, sotto ossigeno e attaccato alle flebo.

“Sono stato portato d’urgenza in ospedale – racconta alla redazione – Da domenica scorsa combattevo contro il Covid a casa, con le armi disponibili, Tachipirina, Brufen e antibiotici”. 

Poi due giorni fa, giovedi 26 agosto, la febbre che sale, altissima. “Non respiravo – spiega Mannari – e ho chiamato il 118. Mentre ero al telefono sono svenuto, e cadendo ho rotto suppellettili e mi sono fatto male ad un ginocchio. Per fortuna, prima di svenire, ho fatto in tempo a dire all’operatore chi ero e dove abito”.

Per entrare nella casa del dj il 118 ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

“Oggi mi hanno mandato a casa – conclude – con la terapia apposita, attivando l’Usca perchè mi segua. Il tampone me lo hanno fissato per settembre”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.