Beccato con la droga e tre patenti false: denunciato un 27enne

I carabinieri hanno trovato in casa del giovane anche vasi con semi per la coltivazione

Nella serata di ieri (26 agosto) i carabinieridi Carmignano hanno denunciato un 27enne, di origini calabresi, ma residente a Carmignano, dopo che da una perquisizione eseguita nella frazione Seano era stato trovato in possesso di circa 5 grammi complessivi tra hashish e marjuana.

La perquisizione è stata quindi estesa anche alla sua abitazione dove i militari   hanno rinvenuto altrettanto quantitativo di stupefacente ma soprattutto una serie di vasi con messi a dimora i semi per la coltivazione casalinga di marjuana. Il tutto corredato con la relativa attrezzatura di lampade alogene per la necessaria illuminazione artificiale.

I militari hanno ricostruito che lo stupefacente sarebbe stato destinato allo spaccio nello stesso comune mediceo.

Singolare che la persona, mai possessore di titoli di guida e recentemente già denunciato dai carabinieri di Prato per guida senza patente, ne detenesse tre false ed intestate a suo nome. In tale contesto si concentrano gli investigatori per far luce sulle modalità con le quali ne abbia acquisito il possesso.

L’uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e di possesso di documenti contraffatti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.