Seduta in un noto bar di Firenze col suo cane molesta i clienti: arrivano i carabinieri

La donna è stata portata in ospedale per intossicazione da alcol, e il 4 zampe afidato al servizio veterinario dell'Asl

Nella serata di ieri (24 agosto), a seguito di richiesta pervenuta al 112, una pattuglia del Radiomobile di Firenze è stata inviata caffè di in un piazza della Repubblica per una persona, una 33enne brasiliana, che, seduta ad un tavolino in compagnia del proprio cane, molestava i clienti.

I militari dell’Arma hanno accertato che la donna, in stato di alterazione dovuta all’abuso di sostanze alcooliche, aveva infastidito gli avventori e lanciato un bicchiere pieno di vino contro un dipendente del bar che la stava richiamando all’ordine e, inoltre, anche mentre veniva soccorsa da personale del 118, ha scagliato  una bottiglia contro i musicisti del locale senza colpirli.

La donna è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria Nuova per l’intossicazione da alcool, mentre il cane affidato al servizio veterinario della Asl

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.