Malore nella foresta dell’Acquerino, 77enne ricoverato all’ospedale di Pistoia foto

I pompieri, arrivati sul posto con due fuoristrada, hanno portato i sanitari sul luogo dove si trovava l'uomo

I vigili del fuoco di Pistoia sono intervenuti intorno alle 14.25 di oggi (25 agosto)  in supporto al 118, in località Acqufredola nella foresta dell’Acquerino, per il recupero di un uomo di settantasette anni, vittima di un malore.

I pompieri, arrivati sul posto con due fuoristrada, hanno portato i sanitari sul luogo dove si trovava la persona in un sentiero fuori dalla strada carrabile distante circa un chilometro.

Nel frattempo è stato allertato anche il Pegaso 3 di Massa che è atterrato in un piano vicino alla vittima.

Una volta che i sanitari hanno stabilizzato la persona, i vigili del fuoco lo hanno trasportato, per mezzo di una barella toboga, all’elicottero che ha provveduto al trasporto dell’uomo all’ospedale San Jacopo di Pistoia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.