Invia una lettera dalla Serbia per ringraziare la polizia. Era stata vittima di uno scippo

La turista: "Mi hanno aiutato a trovare il ladro con il mio telefono in solo mezz'ora. Un miracolo"

Una lettera inviata direttamente dalla Serbia in via Zara a Firenze, per ringraziare la polizia della questura augurandole tutto il bene del mondo. Così una donna di 38 anni, protagonista circa un mese fa di una disavventura conclusasi a lieto fine, esalta in una mail la professionalità, l’organizzazione e la gentilezza della pattuglia che l’ha aiutata il 24 luglio scorso a recuperare il suo cellulare scippato nel centro storico della città, arrestando il ladro. “Ero a Firenze come turista quando mi è stato rubato il telefono e potete solo immaginare lo shock e la paura che ho avuto – scrive la turista straniera – Gli agenti mi hanno aiutato a trovare il ladro con il mio telefono, in solo mezz’ora. E’ stato un miracolo”.

La signora evidenzia infine come l’operato della polizia abbia sicuramente contribuito a migliorare la sua opinione sul nostro paese, in particolare su Firenze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.