18enne girava in stazione con dell’hashish in tasca: durante il controllo insulta un agente. Denunciato

Il giovane alla richiesta di documenti si è rifiutato di esibirli

18enne girava in stazione con dell’hashish in tasca: durante il controllo insulta un agente. Denunciato

Nei giorni scorsi gli agenti della Polfer di Firenze  hanno denunciato un cittadino tunisino di 18 anni per oltraggio a pubblico ufficiale e false attestazioni sull’identità. Il giovane è stato anche segnalato per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

In particolare, il 18enne, fermato per un controllo nella galleria dello scalo ferroviario, alla richiesta di esibire un documento, ha insultato l’agente che stava procedendo all’identificazione.

Accompagnato negli uffici ove è stato sottoposto a fermo per identificazione, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, sottoposti a sequestro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.