Quantcast

Covid, focolaio nella casa di riposo: 21 anziani positivi

Il sindaco di Santa Fiora raccomanda prudenza e invita tutti a vaccinarsi

Focolaio Covid a Santa Fiora. A darne notizia sui social è lo stesso comune

L’importante focolaio di covid 19, 21 persone, è circoscritto alla struttura della Casa di Riposo. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso e sono state prese le misure precauzionali previste.

Sto seguendo con attenzione la vicenda – afferma il primo cittadino Federico Balocchi –  in stretto contatto con la direzione della struttura e con i competenti servizi Asl e Sds e sto constatando il massimo impegno da parte di tutti i soggetti coinvolti a superare rapidamente la situazione di criticità”.

“Raccomando alla popolazione – conclude – di mantenere alta la vigilanza e continuare a garantire i comportamenti preventivi (mascherine, lavaggi frequenti e disinfezione delle mani, distanziamento) e a vaccinarsi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.