Litigano per una sigaretta: aggredito con un apribottiglie

L'uomo è stato denunciato per lesioni aggravate

Lite tra due persone ieri sera (20 agosto) a Firenze in piazza Gino Bartali. Uno dei due litiganti ha riportato un ferita alla testa, provocata da un’arma da taglio.

Immediato l’intervento dei carabinieri, che dopo aver identificato il malcapitato, un 59enne della Tunisia, già soccorso dal 118, hanno individuato l’aggressore, che ha tentato di dileguarsi, inutilmente.

La lite, da quanto ricostruito dai militari dell’Arma,  era nata poiché il 59enne aveva negato una sigaretta al suo aggressore il quale, utilizzando un apribottiglie, gli aveva provocato una ferita all’orecchio sinistro.

L’aggressore, un 55enne del Marocco, è stato denunciato per lesioni aggravate.

Il ferito, invece, è stato portato all’ospedale di Santa Maria Annunziata dove, dopo essere stato medicato, è stato refertato con 7 giorni di prognosi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.