Scritte ‘no vax’ nella notte sui muri del Mandela Forum convertito a hub vaccinale

Il presidente della Regione: "Gesto da condannare, invitiamo tutti a vaccinarsi”

Scritte ‘no vax’ sui cartelloni e sui muri del Mandela Forum. Sono apparse la notte scorsa quando ignoti hanno imbrattato la segnaletica e gli esterni del palasport adibito da mesi a hub della città per la somministrazione dei vaccini antiCovid. A scoprirle è stato infatti il personale sanitario arrivato sul luogo di lavoro questa mattina (20 agosto), che subito ha avvisato la Digos.

Il presidente della Regione Eugenio Giani assicura sul fatto che nessuno sia comunque entrato all’interno della struttura, che ora resta controllata e presidiata mentre l’attività dell’hub procede regolarmente.

Condanniamo qualsiasi comportamento che provochi danno o che tenti di rallentare le vaccinazioni di chi responsabilmente difende la propria e l’altrui salute – commenta Giani -. Come Regione continueremo con l’invito a vaccinarsi rivolto a tutta la popolazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.