Cade nell’alto Mugello e si infortuna ad una gamba

Per recuperla sono intervenuti il soccorso alpino e i vigili del fuoco

Escursionista infortunata nella zona di Pian dell’Aiara, nel comune di Palazzuolo.

La donna stava facendo un’escursione con il marito e due amici, qujando è caduta, vicino al rifugio Cà di Cicci, ferendosi a una gamba.

Sul posto è arrivata una squadra del soccorso alpino della stazione Monte Falterona, visto che il trauma le ha impedito di proseguire il percorso a piedi.

Stabilizzata, l’infortunata, con il supporto dei vigili del fuoco. è stata recuperata con una barella ed è stata trasportata fino alla strada del Passo della Colla dove ad attenderla c’era un’ambulanza per portarla in ospedale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.