Quantcast

Traffico di cocaina: arrestato pusher nel centro storico di Carrara

Lo spacciatore era uscito dal carcere da poco tempo

Traffico di cocaina: arrestato pusher nel centro storico di Carrara

La polizia di Stato negli ultimi giorni ha effettuato mirati servizi di controllo del territorio dedicati specificamente al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, impiegando equipaggi dedicati di personale operante delle squadre volanti del commissariato di Carrara.

I controlli sono stati intensificati nelle principali zone di spaccio del centro e del centro storico di Carrara, a seguito di molte segnalazioni provenienti da parte dei residenti che avevano notato movimenti sospetti soprattutto negli orari serali e notturni.

L’equipaggio, ieri sera (9 agosto), si è concentrato proprio nella area, e ha notato un cittadino straniero, conosciuto all’ufficio in quanto già arrestato per spaccio e uscito dal carcere pochi mesi fa, intento a tenere un comportamento circospetto

Non appena gli agenti sono scesi dal mezzo per procedere al controllo quest’ultimo si è mostrato sin da subito agitato e irrequieto. All’invito degli agenti di consegnare eventuale materiale illecito detenuto l’uomo ha negato di avere con sé dello stupefacente, tuttavia nella tasca dei pantaloni veniva rinvenuta una pallina di sostanza di colore bianco, confezionata in cellophane, successivamente al narcotest risultata cocaina.

I poliziotti lo hanno portato in commissariato, per approfondire la perquisizione personale scoprendo che all’interno della biancheria intima occultava molte altre dosi di cocaina, già confezionate con la stessa cura di quella rinvenuta in strada, pronte per lo spaccio

L’uomo è stato arrestato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.