Covid, lutto a Empoli per la morte di Sandra Masoni

Il cordoglio del sindaco Brenda Barnini

Covid, è lutto a Empoli per la morte di Sandra Masoni, 55 anni, impegnata in politica e nell’associazionismo.

A darne notizia è stato lo zio, Graziano Cioni, ex assessore a Firenze  e deputato e  senatore nel Pds e nell’Ulivo: “Una combattente di quelle che stringono i denti e alla domanda ‘come stai’ sa solo rispondere ‘bene’. Sempre disponibile per tutti, una cosa chiesta per piacere non si nega a nessuno. Ha potuto farsi la prima vaccinazione Covid-19. Poi ha dovuto sospendere per una situazione clinica pregressa che non lo permetteva”.

Poi il contagio col virus e la situazione è precipitata.

“La nostra comunità perde uno dei suoi pezzi più autentici e preziosi – scrive la sindaca Brenda Barnini sui socialMaledetto Covid maledetto che si è voluto prendere anche te che tante altre battaglie avevi combattuto e vinto”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.