Quantcast

Brucia il bosco a Marradi: in azione due elicotteri

Operative anche 5 squadre da terra

Più informazioni su

Un incendio boschivo è in corso in località Campigno, nel comune di Marradi.

Sul posto sono al lavoro due elicotteri, uno regionale proveniente da Arezzo e uno dei vigili del fuoco inviato da Bologna. A terra stanno operando 5 squadre antincendi boschivi coordinate da un direttore delle operazioni dell’Unione dei Comuni del Mugello e personale dei vigili del fuoco. Lo ha comunicato poco fa la sala operativa della protezione civile regionale.

Il personale dei vigili del fuoco ha trovato all’interno di una abitazione che si trova nella zona dell’incendio una persona in stato confusionale e leggermente ustionata.

I carabinieri sono stati accompagnati sul posto insieme al personale del 118, che ha preso in carico la persona per le cure del caso.

Comunicati dalla Soup due incendi entrambi in provincia di Firenze: in località Montrappoli, nel comune di Empoli  dove è intervenuto un elicottero regionale e a Vitolini (comune di Vinci), vegetazione dove le squadre antincendi boschivi sono intervenute a supporto dei vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.