Quantcast

Ladro sfortunato: ruba un’auto e fa il pieno di benzina dal proprietario. Arrestato

Nel corso del controllo l’uomo, 37 anni di Terranuova Bracciolini si è scagliato contro gli operatori colpendoli con calci e pugni

Ladro sfortunato: ruba un’auto e fa il pieno di benzina dal proprietario. Arrestato dalla polizia di Stato.

Nel pomeriggio di giovedì 22 luglio 2021, alla sala operativa del commissariato  di Montevarchi, è arrivata una segnalazione da parte di un gestore di una stazione di rifornimento carburanti del comune di Terranuova Bracciolini .

L’uomo ha riferito che pochi minuti prima un cliente si era presentato alla pompa di benzina e, dopo un attimo di incertezza misto a meraviglia, si è accorto che stava per rifornire proprio la sua autovettura .

Il ladro vistosi scoperto si è dato alla fuga, ma è stato rintracciato, dopo un’ora di ricerche, da personale della squadra volante.

Nel corso del controllo l’uomo, 37 anni di Terranuova Bracciolini gravato da numerosi precedenti polizia, si è scagliato contro gli operatori colpendoli con calci e pugni . L’autore del furto è stato arrestato mentre gli agenti sono dovuti ricorrere alle cure sanitarie in pronto soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.