Accoltella il rivale in amore e poi si consegna ai carabinieri di Certaldo

Il ferito è ora ricoverato a Careggi

Litigio per motivi sentimentali ieri (31 luglio) a Certaldo, alle 17 circa, in una abitazione.

Un 28enne originario della provincia di Siena ha ferito con un coltello un 35enne di origini albanesi, fuggendo subito dopo a bordo di una autovettura.

Il ferito si è autonomamente recato alla vicina Stazione dei carabinieri di Certaldo che hanno allertato i soccorsi ed avviato le indagini. Il ferito è stato elitrasportato, cosciente, all’ospedale di Careggi dove è stato ricoverato (non versa in pericolo di vita e la prognosi è ancora in fase di definizione).

L’accoltellatore, subito individuato e attivamente ricercato dai Carabinieri di Certaldo, si è spontaneamente presentato ai carabinieri di Monteriggioni.

Sono in corso le indagini per definire i contorni della vicenda da parte dei carabinieri della stazione di Certaldo e della Compagnia di Empoli in collaborazione con i militari della provincia di Siena

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.