Carambola in A11, un ferito incastrato nelle lamiere foto

Code e disagi nel tratto pistoiese per un doppio incidente

Più informazioni su

Doppio incidente in A11, tra Pistoia e Vergato. Caos e disagi di primo mattino in autostrada a causa degli scontri a catena avvenuti nella corsia in direzione di Firenze.

I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti poco dopo le 8 per un primo incidente al chilometo 20 dell’ A11 in direzione Pistoia, che ha visto coinvolti 4 veicoli e 6 persone in tutto.
L’intervento dei vigili del fuoco, sul posto con 2 mezzi, si è reso necessario per rimuovere uno dei feriti rimasto incastrato tra le lamiere e successivamente affidato al personale del 118 e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Prato.
Sul posto numerose ambulanze, il personale della polizia di Stato e dell’autostrada.
Il tratto autostradale interessato è stato chiuso al transito per poter effettuare le operazioni di soccorso.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.