Pelù fa salire sul palco i lavoratori della Gkn foto

Folla a Capannori per il cantante che si è schierato dalla parte dei dipendenti della multinazionale di Campi Bisenzio

Ha fatto salire sul  palco una delegazione di lavoratori della Gkn, trasformando il concerto evento a Capannori nell’occasione anche di sensibilizzare i fan su temi importanti come il lavoro.

E’ stato così un doppio successo il concerto di Piero Pelù che si è svolto ieri sera a Capannori. Lo sottolinea lo stesso sindaco Luca Menesini: “Pelù ha toccato temi importanti: ha fatto salire sul palco dei rappresentanti dei lavoratori della Gkn, l’azienda di Campi Bisenzio che ha licenziato i dipendenti con una mail (Governo e Regione sono attualmente impegnate per fermare questa oscenità), per dire chiaro che sta dalla parte dei lavoratori. Esattamente dove stiamo anche noi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.