Ruba un cellulare al bar delle stazione di Livorno: denunciato dalla Polfer

ll ladro incastrato dalle telecamere

Ruba un cellulare al bar delle stazione di Livorno: denunciato dalla polizia.

Nella serata di ieri (22 luglio), la Polfer di Livorno ha denunciato per furto e ricettazione un cittadino tunisino di 44 anni, irregolare sul territorio nazionale e in Italia senza fissa dimora.

Gli agenti, dopo essere stati allertati del furto di un cellulare avvenuto all’interno del bar della stazione ferroviaria ai danni di un cliente, hanno visionato le immagini di videosorveglianza dell’esercizio commerciale. Dalle stesse è emerso che il 44enne, con un gesto furtivo, approfittando di un momento di distrazione della vittima, ha afferrato il telefono infilandolo nel marsupio per poi dirigersi verso l’uscita. L

’uomo, già conosciuto dai poliziotti, visto stazionare fuori dal bar, è stato fermato. Addosso nascondeva il telefono appena rubato e un altro poi accertato provento di un furto avvenuto il 12 luglio dall’interno di un’autovettura parcheggiata vicino alla stazione di Livorno Centrale. Allo straniero è stato anche notificato l’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.