Falegnameria distrutta da un incendio: le fiamme stamattina all’alba foto

L'incendio a Greve in Chianti

Maxi incendio nel comune di Greve, in località Meleto.

Le fiamme sono divampate questa mattina all’alba (22 luglio) verso le 5.30 in un edificio adibito a falegnameria. 

Sul posto i vigili del fuoco del comando Firenze, sede centrale e distaccamento di Figline, Firenze Ovest e  Calenzano. Numerose le squadre inviate anche dai comandi di Siena, Prato, Arezzo.

Ingenti i danni alla struttura, ma per fortuna non ci sono persone rimaste coinvolte.

I vigili del fuoco hanno lavorato per ore per spegnere le fiamme, successivamente inizierà l’operazione di smassamento e bonifica e di messa in sicurezza.

L’incendio della falegnameria, che ha interessato circa 1000 metri quadrati, è sotto controllo. A seguito dell’incendio la copertura è collassata. In corso le complesse operazioni di spegnimento e della messa in sicurezza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.