Quantcast

La Polfer a Firenze denuncia tre persone in 48 ore

Un uomo salito sul treno senza biglietto si è scagliato contro gli agenti

Lo scorso 19 luglio, la Polfer di Santa Maria Novella ha denunciato un cittadino nigeriano di 32 anni per oltraggio e resistenza a pubblico fficiale. Lo straniero dopo aver forzato l’ingresso al gate è riuscito a salire a bordo di un treno diretto a Spoleto senza biglietto.

Gli agenti, con non poca difficoltà, sono riusciti a bloccare l’uomo che ha reagito offendendoli e minacciandoli con una bottiglia di vetro. Fatto scendere dal convoglio, il giovane si è scagliato contro uno dei poliziotti provocandogli una contusione all’avambraccio. Accompagnato negli uffici , è stato denunciato anche per inosservanza delle norme sugli stranieri.

Sempre a Firenze, la pg, il 20 luglio, ha denunciato per furto due cittadini peruviani di 55 e 25 anni. I due sono stati trovati in possesso di due profumi con ancora la placca antitaccheggio apposta sulle scatole. La merce, per un valore di 90,00 euro circa, era stata appena sottratta all’interno di un esercizio commerciale sito nella galleria della Stazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.