Quantcast

Giovane di 17 anni muore nel fiume Elsa

Trovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco dopo ore di ricerche

E’ stato trovato morto dopo alcune ore di ricerca. Era ormai privo di vita il giovane di 17 anni che era disperso nel fiume Elsa. I vigili del fuoco del comando di Siena, distaccamento di Poggibonsi, erano intervenuti nel comune Val d’Elsa località Parco fluviale dell’Elsa, per la ricerca e soccorso di del giovane in prossimità della cascata di Burrato.

Sul posto i pompieri esperti in tecniche fluviali dalla centrale di Siena, l’elicottero del reparto volo di Arezzo e il nucleo sommozzatori proveniente dal comando di Firenze oltre al personale sanitario del 118: purtroppo il giovane è stato trovato senza vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.