Quantcast

Campi incolti e un pezzo di bosco in fiamme a Terranuova Bracciolini foto

Per spegnere l'incendio anche l'elicottero Aib oltre ai vigili del fuoco e al personale della Regione Toscana

I vigili del fuoco del comando di Arezzo distaccamento di Montevarchi, sono intervenuti nel comune di Terranuova Bracciolini in località Badiola podere Santa Maria, a seguito dell’incendio che si è sviluppato in campi incolti con estensione di circa 2,5 ettari, con il coinvolgimento di 150 metri quadri di bosco.

Su disposizione del Direttore operazioni spegnimento è  stato fatto intervenire un elicottero Aib per ultimare la bonifica nella parte boschiva. Sul posto tre automezzi, sette uomini e personale volontario gestito dalle Regione Toscana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.