Incidente in A1: due auto coinvolte. Un morto e due feriti

il traffico è bloccato e si registrano 12 km di coda in direzione Firenze

I vigili del fuoco del comando di Arezzo distaccamento di Montevarchi, sono impegnati nel Comune di Incisa Val d’Arno nel tratto autostradale A1 al km 323 direzione Nord per un incidente stradale tra due autovetture con 3 persone rimaste coinvolte.

Il tratto autostradale in direzione Nord è attualmente bloccato per consentire le operazioni di soccorso.

Il sinistro oggi (19 luglio) alle 14,20 circa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, a seguito del quale una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, la Polstrada, i soccorsi meccanici, i vigili del fuoco ed il personale della direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Il traffico è rimasto bloccato e si sono registraati 7 km di coda in direzione Firenze. Si registrano, inoltre, 2 km di coda in prossimità dell’uscita obbligatoria.

Alle ore 16 circa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Valdarno e Incisa Reggello in direzione Firenze

Attualmente il traffico transita su una sola corsia.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.