Ruba cibo e cosmetici alla Coop di Firenze e finisce in manette

Il giovane sarà processato stamattina per direttissima

Nel pomeriggio di ieri (16 luglio), i carabinieri della di Legnaia e del 6° Battaglione Toscana hanno arrestato un 25enne straniero per furto aggravato alla Coop di viale Talenti.

I militari, che si trovavano all’esterno del supermercato per un controllo alla circolazione stradale, hanno notato l’atteggiamento sospetto del giovane e lo hanno perquisito prima che si allontanasse. Il ragazzo aveva una borsa schermata all’interno della quale aveva nascosto prodotti alimentari e cosmetici, nonché un prodotto parafarmaceutico da cui aveva staccato l’antitaccheggio, il tutto per un valore di 100 euro circa.

L’arrestato sarà processato oggi (17 luglio) per direttissimabunale per essere giudicato con rito direttissimo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.