Muore a 49 anni nella sua casa: aveva fatto da un giorno il vaccino Moderna. Disposta l’autopsia

Sarà il medico legale ad accertare se ci sia stata relazione tra la somministrazione e il decesso

Tragedia nel senese, a San Gusmè, frazione del Comune di Castelnuovo Berardenga, dove una donna 49enne è stata trovata morta nella sua casa.

A dare l’allarme ai carabinieri è stata la madre, dopo che la figlia non rispondeva al telefono da ore. Quando i militari sono entrati nell’abitazione ormai non c’era più niente da fare

La 49enne lo scorso giovedì aveva fatto il vaccino Moderna, ma da un primo riscontro sembra che la donna sia morta per cause naturali. Comunque è stata disposta l’autopsia in cui l’anatomopatologo incaricato dovrà accertare se ci sia stata relazione tra la vaccinazione e la morte.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.