Si rifiuta di mettere la mascherina in aereo: lucchese multata di 400 euro all’arrivo

Una donna di 53 anni ha inveito contro passeggeri e personale di bordo nel volo Pisa-Cagliari: arriva la polizia

Si è rifiutata di indossare la mascherina nonostante i ripetuti inviti del personale e le proteste dei passeggeri del volo Ryanair proveniente da Pisa e diretto a Cagliari.

Una donna 53enne di Lucca ha anche inveito all’indirizzo di una hostess, insultandola e minacciandola e costringendo il comandante dell’aereo a richiedere l’intervento della polizia. All’arrivo del volo a Cagliari Elmas gli operatori dell’ufficio di polizia di frontiera sono saliti sull’aereo e raggiunto il posto dove era seduta la passeggera, invitandola a seguirli negli uffici.

Qui è stata identificata e multata: dovrà pagare una sanzione di 400 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.