Trovata morta nella sua casa a Livorno con una ferita alla testa: si indaga per omicidio

A dare l'allarme un'amica che non la vedeva da giorni

Tragedia a Livorno, nella zona della Guglia, per la morte di una donna di 62 anni, trovata cadavere nel suo appartamento, che fa parte di un complesso di case popolari, con una ferita alla testa

L’allarme oggi pomeriggio (3 luglio) intorno alle 14, da parte di un’amica che non aveva notizie della donna da qualche giorno.

Sul posto sono arrivati una volante della polizia di Stato e i vigili del fuoco che hanno dovuto forzare la porta di ingresso per entrare. Con loro il personale del 118, il cui medico ha solo potuto constatare il decesso.

Le indagini sono affidate alla squadra mobile labronica.  Tra le ipotesi quella che si sia trattato di un omicidio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.