Rubano in uno stabilimento balneare a Marina di Carrara: incastrati dalle telecamere e denunciati

Sonto stati ripresi mentre asportavano vari oggetti contenuti all’interno delle cabine dello stabilimento, danneggiando le porte d’ingresso delle stesse

Il commissariato di polizia di Carrara, su disposizione del Questore di Massa Carrara, nel corso delle ultime settimane ha potenziato ulteriormente i controlli, con particolare riguardo alla zona di Marina di Carrara.

Nella notte tra sabato e domenica scorsa, il personale di pattuglia è intervenuto per un furto aggravato in uno stabilimento balneare. A seguito di sopralluogo venivano effettuati i rilievi di polizia scientifica e si attivava la squadra di polizia giudiziaria del Commissariato.

Dopo approfondite indagini gli elementi raccolti  hanno consentito di identificare cinque giovani, filmati dagli impianti di video sorveglianza, e ripresi mentre asportavano vari oggetti contenuti all’interno delle cabine dello stabilimento, danneggiando le porte d’ingresso delle stesse.

I giovani sono stati denunciati per furto aggravato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.