Anche quest’anno la polizia di Stato parteciperà ad Arezzo Classic Motors

Potranno essere ammirati auto e motoveicoli che hanno fatto la storia della polizia dagli anni ’50 sino agli anni ’90
Anche quest’anno la polizia di Stato parteciperà ad Arezzo Classic Motors, la mostra-scambio di veicoli da collezione giunta alla sua ventitreesima edizione, che è tra gli eventi più apprezzati e seguiti nel panorama italiano delle auto e moto d’epoca e non solo.
Potranno essere ammirati auto e motoveicoli che hanno fatto la storia della polizia dagli anni ’50 sino agli anni ’90 del secolo scorso, rigorosamente con i colori d’istituto che negli anni si sono susseguiti e che tutti abbiamo apprezzato sulle strade d’Italia, nonché mezzi attualmente in uso. Questi veicoli, nel corso della loro attività, hanno effettuato migliaia di chilometri nelle nostre città e nelle nostre province nei servizi di pronto intervento e di Polizia Stradale.
La polizia di Stato, in occasione del 100esimo anniversario dalla nascita del marchio Moto Guzzi, inoltre esporrà nel proprio stand, presso il padiglione 5, alcuni motoveicoli, rigorosamente Guzzi, provenienti dal Museo delle Auto della olizia di Roma, che hanno indossato la divisa della polizia.