Muore annegato in mare a 42 anni

Tragedia a Livorno

Un uomo di 42 anni è morto annegato a Livorno davanti agli scogli dell’Accademia. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi (26 giugno). Il cadavere è stato individuato e recuperato intorno alle 20 dalla guarda costiera.

E’ stata una giornata nera nel Livornese. Sempre in giornata una donna è caduta su scoglio a punta Pacchiano. La donna è stata recuperata con l’elicottero dei vigili del fuoco che l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno. Sul posto erano state chiamate guardia costiera, ambulanza ordinaria e vigili del fuoco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.