Nicola dimesso dal Meyer, il bimbo ritrovato nel Mugello ieri sta bene

Il piccolo ha riposato con accanto la mamma tutta la notte e questa mattina è tornato a casa

Nicola, il bimbo di 21 mesi ritrovato vivo ieri (23 giugno) nei boschi di Palazzuolo sul Senio dove era scomparso per quasi due giorni, è stato dimesso stamattina (24 giugno) dall’ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove era stato ricoverato in osservazione.

“Il piccolo – fa sapere l’ospedale – ha trascorso una notte tranquilla in uno dei letti dedicati all’osservazione breve all’interno del pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Meyer. Ha riposato con la mamma. Questa mattina, trascorse le 24 ore necessarie per l’osservazione, le sue condizioni sono apparse buone ed è stato quindi dimesso alle ore 10 circa”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.