Quantcast

Tre Pegaso consegnati a Palazzo Strozzi Sacrati per il ritrovamento del piccolo Nicola

Oltre al sindaco il riconoscimento anche al giornalista Giuseppe Di Tommaso de 'La vita in diretta' e al luogotenente dei carabinieri Danilo Ciccarelli

Saranno tre i Pegaso – statuetta simbolo della Toscana e  massimo riconoscimento regionale – che verranno consegnati dal presidente della Regione Eugenio Giani a chi è stato protagonista del ritrovamento del piccolo Nicola.

I tre riconoscimenti saranno dati al sindaco di Palazzuolo sul Senio Gian Piero Philip Moschetti,  al giornalista de La vita in diretta Giuseppe Di Tommaso, ed al luogotente dei carabinieri comandante Danilo Ciccarelli.

La cerimonia di consegna si svolgerà domani (24 giugno) alle 12 a Firenze, nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Regione.

“Voglio dire grazie – ha detto il presidente Giani – a tutti i soccorritori che in queste ore, lottando contro il tempo, hanno consentito il ritrovamento del piccolo. Il sindaco Moschetti rappresenta la comunità che in un grande sforzo si è impegnata per contribuire a questo meraviglioso lieto fine”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.