Anziano palpeggia due minorenni sul bus tra Marina di Pisa e la città: denunciato per violenza sessuale

Le due ragazzine, con i genitori, hanno presentato querela in questura

Avrebbe molestato due minorenni sul bus che collega Marina di Pisa alla città della Torre. Le vittime hanno reagito, e anche alcuni passeggeri sono intervenuti in loro aiuto. L’uomo ha rischiato il linciaggio.

Il fatto è accaduto ieri (21 giugno) intorno alle 19.

Una volta arrivato al capolinea in piazza Sant’Antonio, il conducente del bus ha ritardato la discesa dei passeggeri in attesa che arrivassse una volante della questura di Pisa. I poliziotti hanno preso l’uomo, un anziano di 78 anni, evitando il linciaggio.

Sentiti i testimoni, è poi stato chiarito che l’uomo, approfittando degli scossoni del bus, si era avvicinato da dietro alle ragazze per poi toccarle sulle cosce e sui glutei.

L’anziano è stato denunciato per violenza sessuale aggravata. Nei suoi confronti il questore ha firmato anche il foglio di via obbligatorio.

Le due ragazzine, con i genitori, hanno presentato querela.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.