Colpo di caldo e perdita di orientamento per 4 ciclisti a Montescudaio, soccorsi dai vigili del fuoco

Ritrovati grazie all'intervento dell'elicottero Drago

Si erano persi durante una escursione in bici, salvati.

L’intervento di ricerca di 4 persone disperse a Montescudaio, è iniziato questa mattina (21 giugno) poco dopo mezzogiorno.

Quattro ciclisti di nazionalità svizzera, dopo la caduta di una di loro, si erano portati fuori strada ed avevano perso l’orientamento accusando sintomi da esposizione a caldo intenso.

Dopo un breve sorvolo, l’elicottero Drago dei vigili del fuoco di Arezzo ha individuato i 4 malcapitati ed ha comunicato la posizione alla squadra dei vigili del fuoco di Saline di Volterra, che nel frattempo è intervenuta  da terra.

Le 4 persone sono state recuperate e affidate alle cure del 118, al momento le loro condizioni non destano preoccupazioni

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.