Quantcast

Un matrimonio e due battesimi in un locale: multe a proprietario e a 200 invitati

Blitz dei carabinieri di Calenzano: il locale sarà chiuso da5 a 30 giorni

Un matrimonio e due battesimi all’interno del ristorante, in violazione delle attuali normative anti Covid.

Nella corso della nottata i carabinieri della stazione di Calenzano, nel contesto di mirati servizi e nell’ambito di appositi controlli tesi alla prevenzione della violazione delle norme per il contagio, hanno sanzionato il titolare di un esercizio pubblico di ristorazione in cui si stavano festeggiando gli eventi.

Nella circostanza, i militari hanno sorpreso gli sposi e genitori dei due bambini appena nati e circa 200 invitati, tutti di origine rumena e residenti in provincia di Firenze, che stavano festeggiando, in tre sale separate, all’interno del ristorante. Il proprietario del locale, gli sposi e gli invitati sono stati tutti sanzionati.

Per il ristoratore, peraltro recidivo, è stata disposta la sanzione amministrativa accessoria della chiusura del locale da 5 a 30 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.