Quantcast

Rimane incastrata nell’abitacolo dopo l’incidente: liberata dai vigili del fuoco foto

Una parte del guard rail aveva invaso la carreggiata di viale Leonardo Da Vinci

I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti poco prima dell’una di questa notte in viale Leonardo Da Vinci, all’altezza dello svincolo della rotonda di Capezzana in direzione Pistoia, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una vettura.

L’intervento è stato necessario per estrarre dall’abitacolo una donna di 38 anni che successivamente è stata affidata ai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso. I vigili del fuoco hanno poi provveduto anche alla rimozione di una parte di guard-rail che aveva ostruito la sede stradale in seguito all’impatto.

Sul posto anche la polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.