Trovato con una colt calibro 45 e proiettili: arrestato noto artista

L'uomo aveva tentato un omicidio nel 2014

Arrestato a Bagno a Ripoli, dai carabinieri, un noto artista trapper, di 33 anni.

I militari, a seguito di una perquisizione, sia personale che domiciliare, gli hanno trovato un Colt, pistola semi automatica calibro 45, in uso all’U.S. Army durante il secondo conflitto mondiale, nonché 6 proiettili.

Durante la perquisizione i carabinieri hanno anche trovato 13,30 grammi di hashish e materiali per confezionamento e pesatura. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Il giovane è stato tratto in arresto e sarà giudicato con il rito direttissimo.

L’arrestato,  affidato in prova ai servizi sociali, era già noto alle forze dell’ordine in quanto gravato da diversi precedenti di polizia, tra i quali un tentato omicidio del 28 giugno 2014. In quella circostanza, a Firenze in via San Salvi, lo stesso aveva esploso due colpi di pistola all’indirizzo di un cittadino maghrebino, provocandogli gravi ferite.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.