Quantcast

Tenta di rubare uno scooter in centro a Firenze: preso

Lo stesso uomo era stato denunciato la sera precedente

Ieri sera (18 giugno), intorno alle 21, la polizia di Stato ha sventato un furto di uno scooter nella centralissima via dei Sassetti all’angolo con via Strozzi a Firenze.

La volante del commissariato San Giovanni stava attraversando piazza della Repubblica quando un turista ha segnalato agli agenti un uomo che stava tentando di rubare un motorino in una strada vicina.

I poliziotti sono subito intervenuti sorprendendo un cittadino algerino di 33 anni che, completamente ubriaco, stava armeggiando sul mezzo a due ruote regolarmente parcheggiato: il 33enne è finito in manette per tentato furto aggravato.

Lo stesso uomo era stato denunciato la sera precedente alla Fortezza da Basso per essersi scagliato contro i poliziotti di un’altra volante, intervenuta insieme agli operatori del 118, a seguito del forte stato di agitazione nel quale versava in strada il cittadino straniero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.