Rubano alcolici e cosmetici alla Conad di Aulla, denunciati 3 minorenni

Si tratta di due ragazzi e una ragazza, di un’età compresa tra i 13 e i 14 anni

Rubano alcolici e cosmetici alla Conad di Aulla, denunciati

La segnalazione della presenza di tre ragazzi che dopo essersi impossessati di varia merce senza pagare si erano dati alla fuga è arrivata ai carabinieri nel  pomeriggio di lunedi scorso da parte di un dipendente.

Le diverse pattuglie della compagnia di Pontremoli  in pochi minuti si sono fiondati nel supermercato, acquisendo le prime informazioni e soprattutto la descrizione dei tre ragazzi, rintracciandoli poco dopo.

Si tratta di due ragazzi e una ragazza, di un’età compresa tra i 13 e i 14 anni, due sono italiani, fratello e sorella, e uno di origini rumene.

All’interno dello zaino indossato dalla ragazza c’è ancora la refurtiva appena rubata, consistente in diversi prodotti cosmetici, alcolici e dolciumi.

Ai carabinieri non è rimasto altro da fare che denunciare i tre minori per furto alla procura per i Minorenni di Genova, affidandoli poi ai genitori increduli per quanto accaduto, e restituire la merce, del valore di circa 70 euro, al titolare del Conad.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.