Ubriaco importuna una donna in un locale e aggredisce un carabiniere: arrestato
Il militare è stato ricoverato per fratture multiple
Più informazioni su

È stata costretta a chiamare il 112 una giovane donna che aveva deciso di passare la serata all’interno di un locale nel comune di Monteroni d’Arbia ed è stata importunata da un uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica.
Immediato l’intervento di una pattuglia de Radiomobile di Siena che, giunta nel locale, ha identificato la donna e alcuni componenti della sua comitiva.
Dopo qualche minuto l’uomo, alla vista dei militari, ha iniziato a inveire contro la donna, aggredendo uno dei carabinieri intervenuti.
Al termine di una breve colluttazione l’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Il militare aggredito, trasportato al pronto soccorso del Policlinico di Siena, è stato ricoverato a seguito di alcune fratture multiple alla mano e alla gamba.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.